GESTIONE SINISTRI

GESTIONE SINISTRI GESTIONE SINISTRI

GESTIONE SINISTRI

Se rimani coinvolto in un incidente stradale o in un sinistro contattaci!

Ti diamo assistenza in tutte le fasi del sinistro, dal momento dell’evento, alla perizia fino alla liqui-dazione del danno.
Il nostro team è sempre a tua disposizione per affiancarti in ogni tua esigenza: soccorso immediato sul luogo dell’incidente, denuncia del sinistro, avvio della pratica di gestione in modo facile, veloce e corretto.
Ti diamo assistenza su incidente stradale, furti, danni dovuti ad eventi atmosferici o atti van-dalici, guasti domestici e danni a terzi.

Cosa fare in caso di sinistro RC Auto:

Compila il modulo di Constatazione Amichevole (CAI) seguendo le indicazioni riportate sul retro.
Per qualsiasi dubbio non esitare a contattarci, saremo lieti di aiutarti nella compilazione.
Se al momento del sinistro non disponi del modulo di constatazione amichevole, segnati le se-guenti informazioni:
– data e luogo del sinistro
– tipo e targa dei veicoli coinvolti
– compagnia di assicurazione dell’altro veicolo
– cognome, nome, indirizzo e numero di telefono dei conducenti dei veicoli, dei proprietari dei vei-coli, di eventuali testimoni, di eventuali feriti
– descrizione dettagliata dell’incidente e dei danni materiali visibili
– autorità eventualmente intervenute

Cosa fare in caso di sinistro sul patrimonio

Avvisaci del danno con mail , fax, o lettera entro 3 giorni da quando sei venuto a conoscenza del danno indicando:
– giorno e luogo del sinistro
– causa del sinistro
– elenco dei beni danneggiati
Conserva tutti i beni danneggiati per l’eventuale verifica da parte di tecnici dedicati.

Cosa fare in caso di sinistro Infortuni/Malattia

Avvisaci del danno con mail , fax, o lettera entro 3 giorni da quando è avvenuto l’infortunio indican-do:
– giorno e luogo di accadimento del sinistro
– descrizione della dinamica del sinistro

Non dimenticare di allegare tutta la documentazione medica.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI