AUTO E MOTO

AUTO E MOTO AUTO E MOTO

AUTO E MOTO

Rispondere ad un obbligo di legge oggi non è più così facile. Il prezzo o la qualità? Una soluzione personalizzata adatta alle tue esigenze è la risposta giusta. Non solo la classica copertura per la responsabilità civile auto ma una serie di garanzie aggiuntive possono darti la serenità giusta.

Guida esclusiva, urto con veicoli non assicurati, carro attrezzi, tutela legale, copertura contro eventi naturali: sono solo alcuni esempi della nostra offerta. Garantiamo assistenza in caso di sinistro anche con l’offerta di selezione di riparatori selezionati.

Black box / Drive Tutor
Dal 2015 chi installa la black box a bordo dell’auto, otterrà sconti sulla polizza acquistata. La scatola nera è quel dispositivo in grado di sventare le frodi assicurative ricostruendo la dinamica dei sinistri, e a localizzare il veicolo in caso di furto.

Più tutela e più risparmio. Se possiedi un auto e una moto, assicurale entrambe!
Due polizze sottoscritte singolarmente possono pesare molto sul bilancio familiare; la formula “auto e moto” insieme può farti risparmiare.

Contattaci per un preventivo, tutela i tuoi mezzi.

Cos’è l’RCA?
RC Auto o RCA, è la polizza assicurativa obbligatoria per i veicoli a motore circolanti su strada. Stipulabile solo presso le compagnie di assicurazioni autorizzate, la RC Auto ha la funzione di coprire gli eventuali danni causati dall’autoveicolo a persone o cose per una cifra limite, detta massimale.

Come viene calcolata?
Il premio RC Auto viene calcolato dalle compagnie assicurative in base alle probabilità che ha il conducente del veicolo di provocare sinistri. Si tratta di una stima quindi, basata sulla storicità e su una serie di dati oggettivi, come la potenza del veicolo, e soggettivi, come l’età e la città di residenza.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI