Nuovo sito, maggior protezione

Nuovo sito, maggior protezione

Nuovo sito, maggior protezione

Concludiamo il 2016 mettendo online il sito web, un regalo per i nostri clienti e per chi deciderà di affidarsi alla nostra protezione.
Più che un contenitore di servizi offerti il sito web vuol essere una mano tesa verso chiunque abbia bisogno di proteggere se stesso, i propri beni e la propria azienda.
Vogliamo sia un’introduzione alle molteplici soluzioni assicurative che Z.F. Assicurazioni propone, tutte studiate sulla base delle esigenze del cliente.
Il sito web è una vetrina dell’Azienda, un modo per fidealizzare i clienti e trasmettergli un senso di protezione, di informazione, dandogli una prima infarinatura su ciò che possono trovare varcando la nostra “porta della sicurezza”.
Il nostro sito parla di noi, dei nostri servizi e delle compagnie assicurative alle quali ci appoggiamo per offrire pacchetti completi e personalizzati.
Si tratta di un contenitore dinamico e intuitivo che si rivolge al pubblico come un biglietto da visita animato, attraverso il quale cogliere l’essenza di ciò che ZF Assicurazione offre.
Oltre ad un presentazione dell’Azienda, i clienti potranno trovare una sintesi di tutti i pacchetti assicurativi che possono scegliere: gestione sinistri, previdenza, patrimonio, pacchetti per professionisti e aziende, casa e persona, auto e moto.
La sezione news sarà aggiornata per offrire informazioni fresche e linee guida sulle novità di settore.
In concomitanza alla messa online del sito web inauguriamo anche l’apertura del canale Facebook, anch’esso vetrina dell’azienda e contenitore di notizie e aggiornamenti. Seguiteci!
Per qualsiasi necessità non esitate a contattarci, fissate un appuntamento conoscitivo, studieremo la soluzione più adatta a proteggere il vostro mondo!

Leave a Comment

Your email address will not be published.