Assicurazione contro il terremoto

Assicurazione contro il terremoto

Assicurazione contro il terremoto

Assicura la tua casa, beneficia di un capitale per la sua ricostruzione!

Negli ultimi 20 anni l’Italia è stata colpita da diverse calamità naturali. E’ nata quindi l’esigenza di tutelare la nostra casa dai rischi catastrofali.

Z.F. Assicurazioni sas offre una copertura contro il terremoto che protegge voi, la vostra abitazione e la vostra attività da eventuali sismi.

Sottoscrivere un’assicurazione contro il terremoto permette di garantirsi il risarcimento dei danni all’immobile e/o ridurre le spese per sostenere la messa a nuovo dell’abitazione. Con la stipula di questa tipologia di polizza è possibile ottenere una somma pari al valore del danno, tramite il versamento an-nuale di una quota variabile in base alle condizioni contrattuali e un risarcimento pari ad un tetto massi-mo stabilito.

L’assicurazione contro il terremoto è classificata come polizza a valore, prevede delle politiche di rimbor-so dei danni in base al territorio in cui è locata l’abitazione e delle variabili consistenti. Risarcisce anche gli eventuali danni subiti da furti, rapine, verificati in quella circostanza, comprendendo l’assistenza legale e la responsabilità civile.

E’ possibile scegliere differenti tipologie di assicurazione, in base a ciò che esattamente si desidera assicu-rare, alla zona in cui è collocato l’immobile (se a basso o alto rischio sisma).

Scopri come assicurare la tua casa, contattaci!

Leave a Comment

Your email address will not be published.